top of page

S. Cresima Leonardo


Il 28 giusto abbiamo festeggiato la S. Cresima di mio figlio.

Vedere in chiesa lui ed i suoi compagni, (mi sembra ieri di averlo accompagnato al suo primo giorno di asilo), e vederli ora così grandi e belli, mi ha emozionata, ma sono riuscita a trattenere le lacrime.

Abbiamo festeggiato in famiglia al ristorante "Al Vecchio Convento" di Varese, dove siamo soliti andare, il servizio è impeccabile come la cortesia di camerieri e proprietari, il cibo è di altissima qualità e poi è una struttura abilitata AIC, dove possiamo stare tranquilli senza correre rischi di contaminazioni incrociate.

Le bomboniere le ho fatte io, sacchettino in cotone color corda e pois rossi, con all'interno un cuore profumato al talco con applicazione a caldo del nome di mio figlio, con confetti. Per i nonni, zio e testimone all'interno del sacchetto bianco in organza di seta ho regalato le statuine di Willon Tree, che adoro

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page