Vacanze - Sardegna 2015
- Barbara
- 25 ago 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Quest'anno abbiamo trascorso le nostre vacanze estive in Sardegna, nel golfo dell'asinara, al Baia Verde di Valledoria un villaggio immerso nel verde e nel relax totale, la spiaggia lunghissima e poco affollata, il mare a giorni bellissimo altri molto mosso ma ideale per far divertire i bambini con tuffi tra le onde. Il villaggio piccolo e accogliente, con accesso diretto e privato alla spiaggia, animazione diurna e serale ha reso la vacanza unica ed indimenticabile soprattutto per i miei bambini, che si sono subito integrati nel gruppo del mini e junior club creando un gruppo di amichetti per i quali alla partenza hanno versato tante lacrime.
Il villaggio dista una quarantina di km da Porto Torres e lo consiglio alle famiglie con bambini.




L'idea era quella di girare a giorni alterni spiagge e città vicine, ma con la scusa che i bambini avevano la compagnia in villaggio è stata un'impresa ardua convincerli a gite fuori porta. Siamo riusciti ad andare una giornata alla spiaggia di Reno Maiori, bella e non molto affollata


Santa Teresa di Gallura
Bocche di Bonifacio

Stintino
Bellissimo ma troppe troppe persone

Ferragostiade :-D
I grandi si non divertiti più che i piccoli :-D :-D

Ristorante Aragon ad Alghero
dove abbiamo mangiato una buonissima pizza senza glutine

Ristonrante Rocca Ja di Castelsardo
Ricco menù senza glutine accompagnato dalla cortesia e simpatia del personale di sala





Come per tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine, e siamo arrivati al termine di queste bellissime vacanze, Ciao Sardegna si torna a casa!

Comments